Regione Toscana
seguici su
Azienda USL Toscana sud est
Azienda Usl Toscana sud est
Arezzo | Grosseto | Siena
Azienda
Sedi territoriali
Ospedali
Come fare per
Servizi e strutture
Cerca
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle attività economiche
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti - riferimenti normativi del profilo di committente
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture e atti relativi alle varie procedure di affidamento
Procedure avviate dal 1 gennaio 2024
Collegamento alla BDNCP e ad altre piattaforme di approvvigionamento digitale
Procedure per l'affidamento (informazioni ulteriori non censite nella BDNCP)
Dibattito pubblico
Documenti di gara
Commissioni giudicatrici
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e PNC e nei contratti riservati
Collegi consultivi tecnici
Contratti gratuiti di partenariato
Procedure in caso di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto Procedura di affidamento
Incarichi a legali Area Affari Legali
Contratti Area Dipartimento Affari Generali (elenco CIG)
Piano nazionale per gli investimenti complementari (PNC) programma "Salute, Ambiente, Biodiversità e clima" fasi di Priorità P3 e P4
PNRR
Affidamenti in House
Procedure avviate dal 1 gennaio 2023
Procedure avviate entro il 31 dicembre 2022
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture (dal 2023)
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni (dal 2023)
Progetti pubblici di investimento (dal 2023)
Varianti in corso d’opera
Partenariato pubblico privato ai sensi dell’art. 193 del d.lgs. n. 36/2023 ss.mm.ii
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari di emergenza
Altri contenuti
Sei qui:
Home
Amministrazione trasparente
Bandi di gara e contratti
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture e atti relativi alle varie procedure di affidamento
Procedure avviate dal 1 gennaio 2024
Procedure per l'affidamento (informazioni ulteriori non censite nella BDNCP)
Documenti di gara
Documenti di gara
Articoli
Titolo
Data pubblicazione
ID_97 acquisizione di n° 6 campionatori per amianto da destinare al Dipartimento della Prevenzione (PISLL) mediante adesione ad accordo quadro di ESTAR ( determina ESTAR n° 872 del 21/06/2023) con utilizzo dei fondi PNC
11 Febbraio 2025
ID_95 acquisizione di n°7 analizzatori multigas portatili dei parametri VOC e HCHO per il dipartimento di prevenzione (PISLL) mediante utilizzo dei fondi PNC
11 Febbraio 2025
ID_90 acquisizione di n°7 analizzatori multigas portatili dei parametri CO2-CO-O2 per il Dipartimento di Prevenzione (PISLL) mediante utilizzo dei fondi PNC
11 Febbraio 2025
ID_ 86 acquisizione di n° 24 registratori audio mp3 per il dipartimento di prevenzione (PISLL) mediante utilizzo dei fondi PNC
11 Febbraio 2025
ID_94 n° 20 pc portatili per il dip.prev. (SPVSA), ID_99 n° 10 pc portatili per il dip.prev. (IPN) E ID_123 n° 1 PC portatile per il dip.prev. (LSP) mediante utilizzo dei fondi PNC
11 Febbraio 2025
ID_96 n° 3 suddivisori quarter in metallo per il Dipartimento di Prevenzione, area sanità pubblica veterinaria e sicurezza alimentare (SPVSA) mediante utilizzo dei fondi PNC
11 Febbraio 2025
ID_89 n° 20 termometri digitali con sonda a penetrazione per il Dipartimento di Prevenzione (SPVSA) mediante utilizzo dei fondi PNC
11 Febbraio 2025
ID_88 acquisizione di n° 7 droni fotografici per il dipartimento di prevenzione (PISLL) mediante utilizzo dei fondi PNC
11 Febbraio 2025
Affidamento della gestione della struttura residenziale psichiatrica per trattamenti terapeutico riabilitativi a carattere estensivo “I LILLA’” (SRP2.A) e la contestuale messa a disposizione dell'immobile
30 Gennaio 2025
Affidamento del “Servizio di attività socio-educative, riabilitative e di sostegno psicologico presso il Centro Attività SerD e la Casa Circondariale della Zona distretto Senese”
30 Gennaio 2025
Pagina 12 di 17
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16