- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture e Atti relativi alle procedure di affidamento
Con riferimento a tali contenuti la pubblicazione distingue le diverse annualità:
- gli atti adottati a partire dal 1° gennaio 2024 sono soggetti ai nuovi obblighi di pubblicazione relativi al ciclo di vita dei contratti pubblici oggetto di trasparenza, come da delibera ANAC n. 264/2023 modificata e integrata con successiva delibera n. 601/2023
- gli atti adottati a partire dal 1° gennaio 2023 sono resi visibili secondo la griglia allegato 9 al PNA 2022/2024
- gli atti adottati sino al 31 dicembre 2022 sono pubblicati secondo le modalità previste dalla deliberazione ANAC 1310/2016, allegato 1
I contenuti della presente sottosezione assolvono anche agli obblighi previsti dal nuovo Codice dei contratti pubblici di cui al D. Lgs. 36/2023.
Ulteriori informazioni e documenti possono essere reperiti, ai sensi dell'art. 9-bis del D. Lgs. 33/2013, accedendo ai seguenti link:
- Banca Dati ANAC - Banca dati Autorità Nazionale Anticorruzione - dopo aver inserito il CIG nel campo "Ricerca" è possibile consultare la scheda di dettaglio cliccando sul CIG stesso nella colonna a sinistra, quindi su "Visualizza scheda" per accedere al set di informazioni complete sulla procedura di gara
- Banca Dati SITAT (inserire il CIG per visualizzare i documenti di interesse)
- Piattaforma START (ricerca per CIG o inserendo "Azienda USL Toscana Sud Est")
Si rinvia inoltre alla Sezione Bandi di gara e Contratti Amministrazione Trasparente di ESTAR, che è la Centrale di Committenza del Servizio Sanitario Regionale, ai sensi dell’art. 100 della LRT 40/05 e s.m.i., a supporto delle Aziende Sanitarie e degli Enti del SSR; inoltre, svolge le funzioni di Ente di cui si avvale il Soggetto Aggregatore Regione Toscana, nelle categorie merceologiche di interesse sanitario ad esso riservate, espletando le relative procedure di gara.
- RICERCA GARE E PROCEDURE ESTAR (inserire il CIG)