ATTENZIONE gli ORARI dei servizi al pubblico indicati nelle singole sedi del Menù a destra potrebbero subire variazioni per contingenti necessità organizzative
Criteri di accesso alle strutture saniatarie e sociosanitarie - misure per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19 in vigore fino al 30 aprile 2023.
Al fine di tutelare pazienti e personale delle strutture sanitarie e socio-sanitarie del territorio dal rischio di trasmissione di SARS CoV-2, alla luce delle nuove indicazioni legislative che di fatto non esplicitano più l'obbligo di verifica della certificazione verde attraverso lo strumento dei check point, vengono aggiornate le disposizioni relative all'accesso e alla permanenza di accompagnatori, visitatori e parenti .
L'accesso deve avvenire nel rispetto delle misure igienico-sanitarie di carattere generale per la prevenzione e il controllo della trasmissione di SARS-CoV-2: con obbligo di utilizzo della mascherina (raccomandata FFP2).
Ogni sede territoriale garantirà l'accesso da un solo ingresso per utenti ed operatori, dove rimangono opzionali e attivi i rilevatori della temperatura e il dispensatore di gel igienizzante.