Si da notizia che la Zona distretto Senese dell'Azienda Usl Toscana Sudest intende attivare una collaborazione con le organizzazioni di volontariato o associazioni promozione sociale per supportare e integrare l'attuale assetto organizzativo della Rete delle Cure palliative, per la patologia oncologica e comunque per altre patologie evolutive durante tutto il decorso della malattia.
L'affidamento delle attività previste nel progetto sarà regolamentato da apposita convenzione , la cui durata è determinata in 3 anni.
La collaborazione interesserà l'ambito territoriale della zona senese per il modulo Hospice e per l'assistenza domiciliare.
Le associazioni interessate, in possesso dei requisiti di cui all'avviso, potranno manifestare il proprio interesse entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 12-01-2026 mediante:
- invio tramite PEC, al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indirizzata al Direttore della Zona Distretto Senese;
Nell'oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura “ AVVISO PUBBLICO per manifestazione di interesse a sottoscrivere una convenzione con l'Azienda Usl Toscana sud est - zona distretto senese - per collaborare nell’ambito delle Cure Palliative”.
Allegati
