Questionario per la soddisfazione del cliente Centro di Taratura della strumentazione acustica (LAT 164)

Questionario per la soddisfazione del cliente Centro di Taratura della strumentazione acustica (LAT 164)

Gentile Cliente,
Le chiediamo di dedicare pochi minuti alla compilazione di questo questionario per esprimere la Sua opinione sulle prestazioni erogate dal Centro di Taratura della strumentazione acustica (LAT 164) del Laboratorio di Sanità Pubblica Area Vasta sud est.

I dati da lei forniti nel presente questionario verranno trattati nel pieno rispetto della riservatezza secondo il General Data Protection Regulation (GDPR Regolamento n.2016/679), e secondo le disposizioni del Decreto Legislativo n. 196 del 30.6.2003, novellato dal Decreto Legislativo 101/2018 del 10.8.2018.

Le informazioni saranno utilizzate per migliorare l'efficacia delle prestazioni del nostro Centro di Taratura (LAT 164).

Non ci sono risposte giuste o sbagliate, risponda ciò che pensa annerendo la casella che si avvicina di più alla sua opinione e dando una sola risposta.

NB: i dati raccolti saranno utilizzati solo per scopi statistici interni. L'eventuale diffusione degli stessi potrà avvenire solo in forma aggregata, senza possibilità di risalire al singolo compilatore del questionario.

Grazie per la collaborazione.


A - QUALITÀ DEL PRODOTTO


A1 - Come valuta la competenza e la capacità tecnica del personale del Laboratorio


A2 - Come valuta la qualità delle informazioni ricevute a seguito di domande poste ai dipendenti


A3 - Come valuta la qualità del servizio offerto dal Centro di Taratura


A4 - Come valuta la comprensibilità del Certificato di Taratura


A5 - Come valuta la modalità di consegna dei Certificati di Taratura


A6 - Come valuta il Laboratorio dal punto di vista di etica professionale, riservatezza e imparzialità


A7 - Come valuta la gentilezza e l'empatia degli operatori del Laboratorio


B - ACCESSIBILITÀ


B1 - Come valuta gli orari di apertura al pubblico per l'accettazione degli strumenti in prova


B2 - Come valuta il materiale informativo messo a disposizione dal Laboratorio su questo sito web


C - TEMPI DI ESECUZIONE E TEMPI DI RISPOSTA


C1 - Come valuta il tempo di consegna degli strumenti tarati


C2 - Come valuta il tempo di risposta ad una vostra richiesta di informazioni


CONCLUSIONI


Rispetto alle sue aspettative il servizio che ha ricevuto è stato


Raccomanderebbe il nostro Laboratorio in relazione ai servizi offerti


Quali dei punti precedentemente elencati considera più importanti (massimo due scelte)


Nel caso volesse integrare il questionario con commenti e/o suggerimenti può utilizzare lo spazio sottostante


Denominazione Cliente


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