Comunicazione agli utenti per azioni di contenimento emergenza epidemiologica da Covid-19

Sanità Pubblica Animale Veterinaria e Sicurezza Alimentare: attività di front-office

Tutte le attività di front office vengono organizzate con comunicazione telefonica con l’utenza, invio e ricezione di documentazione via e-mail, con indicazione delle modalità e dei canali di pagamento effettuabili tramite Bonifico Bancario o Conto Corrente Postale.

Nel caso in cui l’utente non abbia possibilità di effettuare il pagamento utilizzando i canali telematici, potrà essere inoltrato all’indirizzo mail comunicato, il modulo "impegno al pagamento" compilato con le indicazioni della prestazione, che l'utente dovrà inoltrare all'Azienda, con i dati richiesti, allegando fotocopia di documento di identità.

Il pagamento potrà essere posticipato relativamente alla prestazione ma dovrà comunque avvenire, nelle modalità telematiche del bonifico o conto corrente postale, entro 60 gg dall’effettuazione della stessa, o qualora l’emergenza dovesse protrarsi oltre tale termine, nei 30 giorni successivi al termine dell’emergenza.

Di seguito si riportano gli indirizzi e-mail, i recapiti telefonici e gli orari in cui è prevista la risposta telefonica degli sportelli front office, con l’indicazione dei riferimenti per i pagamenti tramite bonifico bancario o conto corrente postale, suddivisi per Area Provinciale.

Indirizzi e-mail, recapiti telefonici e orari


Tariffario Prevenzione Collettiva 2019
Modulo "impegno al pagamento"