Regione Toscana
seguici su
intestVitAR


Progetto finanziato dal PR FSE+ 2021-2027

La Zona Distretto Aretina, grazie al progetto “VIT.AR – Vita Indipendente Aretina” nell’ambito dell’intervento sostenuto da Regione Toscana “Progetti di sostegno alla vita indipendente e inclusione nella società - a valere sul PR FSE+ 2021-2027” avvia interventi personalizzati destinati alle persone con disabilità e grave limitazione dell'autonomia finalizzati a garantire il diritto ad una vita indipendente.

L’Avviso pubblico per presentare domanda di richiesta di intervento resta aperto per una prima finestra temporale di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione fino al 12 novembre 2024.
Successivamente alla prima finestra temporale di presentazione delle domande, previa disponibilità di risorse residue, i potenziali destinatari potranno presentare domanda a partire dal 1° aprile 2025 fino al 31 maggio 2027, o entro il termine che verrà eventualmente comunicato dalla Zona Distretto in successivi Avvisi.

N.B.: Per il presente avviso pubblico sono disponibili 1.298.151,68 a valere sul PR FSE+ 2021-2027. Sono finanziati i progetti risultati idonei, in ordine cronologico di presentazione delle domande, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Per ciascun progetto è erogabile un contributo mensile da € 800 a € 2.000, ferme restando le richieste di contributo di importo inferiore."

Si specifica che vale l'ordine cronologico di presentazione delle domande

Per informazioni in merito all’avviso pubblico rivolgersi alla Zona Distretto Aretina: Dr.ssa Serena Francioli, Collaboratore Amministrativo U.O.C. ZD Aretina Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Documentazione allegata: