ATTENZIONE
In base al livello di rischio della manifestazione/evento, la comunicazione dello svolgimento al Servizio di Emergenza Territoriale deve rispettare le seguenti tempistiche:
- rischio molto basso o basso: almeno 15 giorni prima dell'inizio
- rischio moderato o elevato: almeno 30 giorni prima dell'inizio
- rischio molto elevato: almeno 45 giorni prima dell'inizio
Si comunica che l’effettuazione della segnalazione oltre i tempi indicati, potrebbe limitare la possibilità di valutazione dell'evento per cui la Centrale Operativa di Emergenza Sanitaria Territoriale declina ogni responsabilità per la mancata risposta e conseguentemente per l’eventuale carenza del servizio di assistenza sanitaria disposto dall'organizzatore.
I campo con asterisco sono obbligatori.
In ottemperanza alla Delibera Regione Toscana del 23/02/2015 n.149, che recepisce l’accordo tra Governo e Regioni e delle Province autonome di Trento e di Bolzano e le Autonomie locali, del 5/8/2014 (rep. atti n.91), concernente l’organizzazione e l’assistenza sanitaria negli eventi e nelle manifestazioni programmate,
Dati dell'evento/manifestazione
Calcolo del livello di rischio
(da compilare a cura dell'organizzatore dell'evento/manifestazione)
Variabili legate all'evento -
tabella A