Questionario di rilevazione delle aspettative esterne per i servizi del Dipartimento di Prevenzione

Questionario di rilevazione delle aspettative esterne per i servizi del Dipartimento di Prevenzione

Per specifiche norme regionali (Deliberazioni GRT n.754/2012, n.1235/2012 e n.881/2014) i Dipartimenti di Prevenzione delle Aziende USL toscane aderiscono al modello unico SGQ (Sistema Gestione Qualità) conforme alla norma UNI EN ISO 9001.
Per mantenere la certificazione ISO e adempiere a quanto previsto dalla norma UNI EN ISO 9001:2015 ai punti 4.2 "Comprendere le esigenze e le aspettative delle parti interessate" e 5.1.2 "Focalizzazione del cliente", il Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda USL Toscana sud est periodicamente è tenuto all'esecuzione di una rilevazione delle aspettative delle parti interessate.

Ai fini del miglioramento dei servizi erogati dal Dipartimento di Prevenzione e dei rapporti che periodicamente intercorrono o potrebbero intercorrere con il vostro spett.le Ente, siamo a richiedervi gentilmente un contributo sintetico su quali siano le vostre aspettative nei confronti della nostra organizzazione.

Tutti i campi sono obbligatori.

Selezionare le aree con le quali venite in contatto o sulle quali possiamo migliorare
Selezionare la Zona sociosanitaria di riferimento oppure "Dipartimento di Prevenzione" se il servizio interessa tutte le sedi territoriali
Selezionare una o più attività a cui si riferisce la compilazione
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