Regione Toscana
seguici su
Previste da lunedì 16 febbraio fino alla fine dei lavori

A partire da lunedì 16 febbraio, fino alla fine dei lavori, la Casa della Comunità di Castiglion Fiorentino sarà interessata da modifiche temporanee ai percorsi di accesso, rese necessarie dall'avanzamento del cantiere.

Di seguito le variazioni.
Chiusura parziale del piano terra: sarà temporaneamente chiuso l'accesso alla parte destra della struttura, che comprende l’area degli ambulatori dei Medici di Medicina Generale (MMG) e dell'ascensore del pubblico. Rimarrà regolarmente utilizzabile l'accesso diretto sulle scale principali per salire ai piani superiori, dove si trovano gli ambulatori specialistici di Oculista, l’UFSMIA (Unità Funzionale Salute Mentale Infanzia e Adolescenza), il Consultorio, la Pediatria, la RSA. Invariato anche l’accesso al punto prelievi.
Nuovo ingresso provvisorio: i cittadini che necessitano di accedere agli ambulatori dei Medici di Medicina Generale e all'ascensore pubblico per raggiungere il primo e secondo piano dovranno utilizzare l'ingresso provvisorio posto lateralmente alla struttura al piano seminterrato. Il percorso temporaneo sarà opportunamente segnalato con apposita cartellonistica.

La Asl Toscana sud est invita l'utenza a prestare attenzione alla nuova segnaletica e si scusa per gli eventuali disagi, precisando che le modifiche sono temporanee e funzionali al completamento dei lavori di riqualificazione della Casa di Comunità.