Il portale Cantiere Sanità resta accessibile fino al 15 di ottobre prossimo per dare la possibilità a tutte e a tutti di presentare il proprio contributo.
Il 27 giugno 2025 l'Azienda USL Toscana sudest ha dato il via a "Cantiere Sanità - Un'Azienda, Mille Voci, Un'unica Visione", un progetto che vuole mettere al centro i professionisti, i cittadini e tutte le persone che lavorano nel sistema sanitario e le loro idee.
Per farlo è stato creato il portale "Cantiere Sanità" lo strumento per proporre idee e progetti che possono trasformarsi in azioni concrete di miglioramento dell'organizzazione, dei servizi, del benessere degli operatori e dei cittadini: www.cantieresanita-toscanasudest.it.
Il portale si struttura in due sezioni:
- "Survey for Ideas" dedicata esclusivamente al personale dipendente e convenzionato www.cantieresanita-toscanasudest.it/survey-for-ideas
- "Call for Ideas" aperta a contributi strutturati da parte di professionisti, operatori, stakeholder, cittadini interessati a contribuire all'evoluzione del nostro sistema sanitario www.cantieresanita-toscanasudest.it/#call
Il portale sarà attivo fino al 15 ottobre 2025.
Per segnalare eventuali dubbi o problematiche: