Regione Toscana
seguici su

Richiesta Codice Regionale provvisorio

Per richiedere il Codice Regionale provvisorio, necessario per poter svolgere attività di Medico convenzionato ai sensi degli A.A.C.C.N.N. vigenti, compilare il seguente modulo online.

Il modulo deve essere interamente compilato, allegando:

  • copia di un documento di identità
  • copia del certificato di iscrizione all’albo professionale o autocertificazione informativa
  • attestazione di pagamento dell'imposta di bollo (F23)
    Istruzioni per il pagamento dell'imposta di bollo di € 16.00
    È possibile pagare l’imposta di bollo dovuta per il rilascio del codice regionale provvisorio:
    - con modello F23 (Campo codice TZ9 – Ufficio Territoriale – Codice Tributo 456 T con pagamento effettuabile presso sportelli bancari oppure presso gli Uffici Postali o presso tabaccherie abilitate TServe).
    - solo in casi di emergenza, con marca da bollo da € 16.00 e compilazione della domanda presso i nostri uffici (previo appuntamento telefonico) nelle seguenti sedi della Ausl Toscana Sud Est: Arezzo, Via Calamandrei n. 173 (0575/254814), Grosseto, Via Belgio n. 15 (0564/485706) e Siena, Piazza C. Rosselli n. 26 (0577/536257). Qualora si scelga questa opzione, è necessario accertarsi degli orari per l’accesso agli uffici indicati attraverso i contatti telefonici sopra elencati.

Le richieste vengono elaborate ed evase nell'arco di 6 giorni lavorativi.

Tutti i campi sono obbligatori.

seleziona la Provincia

Dati del richiedente

no PEC
indicare altro Albo professionale di appartenenza
indicare presso quale Ordine provinciale si è iscritti
Preferibile formato pdf o jpg. In caso il documento sia composto da due o più file distinti, si consiglia di unirli in un unico file formato zip: il campo permette di caricare un solo file.
Preferibile formato pdf o jpg. In caso il documento sia composto da due o più file distinti, si consiglia di unirli in un unico file formato zip: il campo permette di caricare un solo file.
In formato pdf. Il documento deve essere firmato, pena l'annullamento della pratica. In caso il documento sia composto da due o più file distinti, si consiglia di unirli in un unico file formato zip: il campo permette di caricare un solo file.