L'Aziensa USL Toscana sudest, in attuazione della determinazione dirigenziale n°210 del 22 Gennaio 2025, intende procedere alla cessione a titolo gratuito, alla Croce Rossa Italiana e alle altre Associazioni di Volontariato e Cooperative Sociali interessate, dei beni mobili di cui all’elenco nell'allegato 1 all'avviso.
I beni mobili di cui all’elenco allegato vengono ceduti nello stato di fatto e di diritto, di uso e di conservazione in cui si trovano al momento della cessione e come visti e graditi dal soggetto interessato. Faranno carico all’acquirente tutti gli oneri, sia logistici che economici, legati al ritiro, trasporto, possesso ed utilizzo dei beni aggiudicati: l’Azienda Usl Toscana Sud - Est è esonerata da qualsivoglia responsabilità per eventuali vizi apparenti e non apparenti, o comunque derivanti dallo stato in cui si trovano i beni al momento della cessione.
I beni e la relativa documentazione, se e dove presente, potranno essere visionati, ad istanza di parte, presso la sede di stazionamento dei medesimi, come indicato nell’allegato 1, previo contatto telefonico ed appuntamento concordato con i nominativi indicati nell’allegato medesimo.
L’istanza di partecipazione alla cessione gratuita, redatta secondo le modalità indicate nell'avviso, dovrà pervenire tramite PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Cessione gratuita beni AUSL TSE – istanza di partecipazione gennaio 2025 – Rif. 01.25”
Altre forme di invio dell’istanza, fermo restando l’obbligo della dicitura da riportare nell’oggetto della domanda sono:
- Posta ordinaria all’indirizzo: Azienda Usl Toscana sud – Est -UFFICIO PROTOCOLLO, Via Piero Calamandrei n. 173. 52100 AREZZO
- Raccomandata del servizio postale
- Posta celere delservizio postale
- Agenzia di recapito autorizzata
- Consegna a mano all’Ufficio Protocollo di Arezzo: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12.30.
La scadenza della presentazione delle istanze è fissata al giorno lunedì 17 febbraio 2025.
Documenti: