COME SI ACCEDE AI PERCORSI

Ai Percorsi di tipo 2
si accede tramite prescrizione del medico di famiglia o specialista con prenotazione Cup. Per la zona distretto di Arezzo viene effettuata l'accettazione personalizzata presso il Centro Ambulatoriale di Riabilitazione Funzionale dell'Ospedale San Donato e successiva prenotazione a CUP.

Ai Percorsi di tipo 3 si accede tramite prescrizione del medico di famiglia da presentare al Centro di Riabilitazione per visita con l'equipe multidisciplinare che stabilirà il percorso su progetto riabilitativo per disabilità complesse, secondarie a traumi, protesi, fratture complesse malattie neurologiche degenerative, ictus.

Istituti MF&R privati accreditati convenzionati: vi si accede tramite prescrizione del medico di famiglia o specialista con prenotazione Cup. Per gli esiti traumatici viene garantito l’accesso alle cure entro 7 giorni, come da delibera regionale 595/05

Centri di Riabilitazione privati accreditati e convenzionati: vi si accede tramite richiesta del medico di famiglia da presentare al Centro di Riabilitazione per visita con equipe multidisciplinare che stabilirà il percorso su progetto riabilitativo per disabilità complesse, secondarie a traumi, protesi, fratture complesse malattie neurologiche degenerative, ictus. Tramite formulazione del Progetto riabilitativo redatto dallo specialista o dalle equipe riabiltiative.

Gli uffici centro convenzionati si trovano presso le sedi dei Distretti di ogni zona, dove viene effettuata la validazione dei piani di trattamento.