A causa dell’interruzione nella fornitura di energia elettrica comunicata da ENEL per tutta la giornata di venerdì 28 novembre, i servizi non urgenti che si effettuano presso il Centro Sociosanitario e quelli del Centro prelievi saranno sospesi dalle 8.30 e riprogrammati.
La Direzione di Zona distretto dell'ASL Toscana sud est comunica che, nella giornata di venerdì 28 novembre, tutti i servizi non urgenti del Centro Sociosanitario di Via Podgora 7 a Montevarchi - incluso il CUP e il Centro prelievi - saranno sospesi dalle 8.30 e per l’intera giornata a causa dell'interruzione nella fornitura di energia elettrica che ENEL opererà fino alle 16.00 per poter eseguire alcuni lavori.
Gli appuntamenti già fissati per la giornata nelle ore di interruzione sono stati spostati attraverso il contatto con i singoli utenti interessati in sedute aggiuntive nei giorni seguenti. Il SerD rimarrà raggiungibile esclusivamente per urgenze mentre si terrà regolarmente la seduta pneumologica prevista per la giornata. I medici di Medicina Generale sospenderanno i loro ambulatori ma saranno raggiungibili telefonicamente.
Consapevole del disagio, la Direzione confida nella collaborazione di tutti gli utenti.
Centro Sociosanitario e Centro prelievi di Montevarchi: riprogrammazione dei servizi di venerdì 28 novembre per interruzione corrente elettrica da parte di ENEL SpA
- Dettagli
