La ASL - Zona Distretto “Colline dell'Albegna” pubblica l’Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse alla co-progettazione delle attività di cui all’Avviso Pubblico regionale “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate” – II edizione, approvato dalla Regione Toscana con il Decr. Dirig. n.14522 del 13/07/2022 n. e successivamente rettificato con il Decr. Dirig n.14657 del 21/07/2022, a valere sulle risorse del Fondo di Sviluppo e Coesione.

Sono invitati a partecipare all'Avviso tutti i soggetti pubblici e privati e gli enti del Terzo settore, associazioni di volontariato, imprese e cooperative sociali interessati, che operano nelle aree di intervento inerenti ai Tirocini di Inclusione sociale.

Si comunica che i termini per la presentazione della domanda rimarranno aperti fino alla data del 31 Agosto 2022.

Le domande devono essere redatte utilizzando la modulistica allegata all’Avviso e trasmesse al protocollo dell'Azienda USL Toscana Sud Est Via Cimabue n. 109, 58100 Grosseto (GR):

  • tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • per posta tramite raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale di spedizione, bensì la data di arrivo al protocollo)

La documentazione trasmessa deve essere inserita in busta chiusa e riportare la dicitura “Manifestazione di interesse per la co-progettazione relativa all’Avviso Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate II edizione - Zona Distretto Colline dell’Albegna”.
La stessa dicitura dovrà essere inserita nell’Oggetto del messaggio di posta elettronica certificata.

Per informazioni rivolgersi a U.F.A.S. Azienda USL Toscana Sud Est – Zona Distretto “Colline dell'Albegna” 0564 869367 – 0564 869404 (ore 09.00 – 12.30).