clicca qui
Informazioni utili
Tramite il computer o tramite dispositivi mobili, come tablet e smartphone, è possibile visualizzare la prenotazione e stampare l’attestato di prenotazione o, se si vuole, disdire l’appuntamento.
È necessario essere in possesso della data di nascita dell’assistito titolare della prenotazione (da inserire in formato gg/mm/aaaa) del numero di  prenotazione (presente sul foglio di prenotazione in alto a sinistra o dettato dagli operatori di Cuptel al termine di ogni prenotazione). In caso di richiesta di annullamento il sistema chiederà l’inserimento di un codice di controllo a tutela della sicurezza telematica.

RISTAMPA
Il servizio permette di visualizzare e stampare il foglio di prenotazione.
Si può controllare da casa il giorno e il luogo della prenotazione e l’eventuale preparazione all’esame (se presente). Si può ristampare l’attestato in caso di smarrimento o in caso di prenotazione telefonica.

ANNULLAMENTO/DISDETTA
Il cittadino può annullare la prenotazione almeno 48 ore prima (DRT nr. 39 2013) evitando così l’invio del malum e lasciando libero il posto per altri cittadini. Dopo aver confermato l’annullamento è possibile visualizzare e stampare il codice della disdetta. 

In caso di chiarimenti è possibile contattare gli operatori del Cup telefonico al numero verde 800 575 800 (da telefono fisso) o al 0575 379100 (da cellulare alla tariffa del proprio operatore telefonico), il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00