Al fine di agevolare il cambio medico per i cittadini dei Comuni di Radda in Chianti e Gaiole in Chianti, a seguito della cessazione del medico incaricato temporaneo e l'ingresso del nuovo medico di medicina generale con incarico a tempo indeterminato, sono state pianificate le seguenti aperture degli sportelli.

Presidio di Gaiole in Chianti
giovedì 2 gennaio, giovedì 9 gennaio e sabato 11 gennaio: apertura straordinaria del presidio dedicata esclusivamente al cambio medico dalle 8:00 alle 11:30.

Presidio di Radda in Chianti
mercoledì 8 gennaio e sabato 11 gennaio: apertura straordinaria del presidio dedicata esclusivamente al cambio medico dalle 8:00 alle 11:30.

Si fa presente che comunque l'assistenza sarà garantita anche in mancanza di iscrizione nelle liste del medico, per un periodo sufficiente a dare modo a tutti i cittadini di poter effettuare la scelta.

Si ricorda che è possibile effettuare il cambio medico online, con la tessera sanitaria attiva e muniti di lettore di smart card e pin, al seguente link cliccando su "SCELTA MEDICO": http://servizi.toscana.it/?tema=salute.

Per il cambio medico è anche possibile recarsi presso qualsiasi presidio dell'Azienda USL Toscana Sud Est, in orario di apertura.