Ecco le modalità per scegliere il nuovo medico

Il giorno 31 agosto la dottoressa Martina Casucci termina il suo incarico di pediatra di libera scelta nella Zona Alta Val d'Elsa. Si invitano i genitori degli assistiti a provvedere al cambio del Pediatra utilizzando in via preferenziale i canali informatici, secondo le seguenti modalità:

 

  • scrivendo una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto), recapito telefonico per essere ricontattati, nome del medico scelto. Nell'oggetto dell'email indicare nome, cognome e luogo di residenza.
  • scelta online, se si è in possesso di codice PIN della tessera sanitaria o Spid al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta Guida al servizio di scelta medico online) o tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst

Per la Provincia di Grosseto e Siena: il numero di telefono 0564 483777, orario da lunedì al venerdì 9:00-13:30, martedì e giovedì anche 14:00-15:00.
I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all'indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia