In questo periodo di pandemia l'ADA di Chiusi (Assoziazione per i Diritti degli Aziani) mantiene anzi integra i servizi a sostegno dei cittadini operati dai propri volontari, operati a distanza per telefono o mail.

Il Punto di Ascolto "DILLO A ME" si rivolge a chi ha problemi di dipendenze di qualsiasi tipo (gioco, sostanze o altro) o di abitudini sbagliate. È attivo dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 16,30 ai numeri indicati nella locandina. È anche possibile contattarlo via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Servizio di supporto telefonico "INSIEME A DISTANZA" è a disposizione per evitare di sentirisi soli, parlare dei dubbi e delle preoccupazioni e avere consigli in questo periodo di pandemia. È attivo dal lunedì al venerdì ai numeri e negli orari indicati nella locandinada. È anche possibile contattarlo via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati: