Il 26 aprile 2020 il dott. Qasem Abdel Wahab, che esercita a Follonica, cesserà la sua attività di medico di famiglia convenzionato con la Asl Toscana sud est. Gli assistiti sono quindi invitati ad effettuare la scelta in favore di un nuovo medico di medicina generale.

Per effettuare il cambio del Medico, in questo momento di emergenza, l'Azienda USL Toscana sud est invita a non recarsi presso gli sportelli ma ad utilizzare una delle seguenti modalità alternative:

Scelta on line, se si è in possesso di codice PIN della tessera sanitaria o Spid:


oppure:

  • via mail scrivendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto tramite smartphone), indicazione del medico scelto e numero telefonico per essere ricontattati. Nell'oggetto dell'email indicare Cognome e nome e la città di residenza.
  • per telefono: 0564 483777, orario da lunedì al venerdì 9:00-13:30, martedì e giovedì anche 14:00-15:00, muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria.

I Medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all'indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia