La Zona Distretto Val di Chiana Aretina, insieme al relativo Comitato di Partecipazione zonale, intendono promuovere il coinvolgimento del Terzo settore e della società civile locale nelle politiche di salute del territorio, chiamandoli a prendere parte ad un percorso di attivazione e invecchiamento attivo della popolazione ultrasessantacinquenne.

Al percorso di progettazione partecipata potranno prendere parte soggetti pubblici, soggetti privati aventi natura giuridica (imprese, enti, associazioni, istituti scolastici e di formazione, liberi professionisti, etc…), comitati e gruppi informali attivi nel territorio i cui obiettivi e attività siano vicini ed affini ai temi della tutela della salute dei cittadini e alla partecipazione degli stessi alla determinazione delle politiche pubbliche in ambito socio-sanitario.

Per partecipare al percorso di progettazione partecipata è sufficiente compilare il formulario a cui è possibile accedere tramite quest link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfoqQ1-mRXxOSaMfSXx5gz16zVgI5PBvMOSOOSJ6Jhf8pCdRQ/viewform?usp=sf_link

Le candidature presentate verranno accolte fino a Mercoledì 23 Giugno 2021.

Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consultare il sito cantieridellasalute.it.