Istruzioni per effettuare donazione all'Azienda USL Toscana sud est per l'emergenza coronavirus.

Donazioni in denaro:
si prega di compilare il modulo donazione emergenza covid-19 e inviarlo per posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con la ricevuta del bonifico da effettuare sul conto corrente bancario dedicato IBAN IT 81 T 01030 14217 000001128461 con casuale “Donazione Emergenza Corona Virus” oppure “COVID-19”. Prima possibile l'importo sarà trasferito negli specifici capitoli di spesa, cercando di rispettare le destinazioni di utilizzo eventualmente indicate dal donatore. Successivamente l'Azienda emanerà un atto ufficiale con il riepilogo di tutte le donazioni e i dovuti ringraziamenti ai relativi donatori.

Donazioni di Beni e/o Apparecchiature Elettromedicali:
si prega di compilare il modulo Mod E donazione beni (o per lo meno fornire specifiche tecniche, certificazione, quantità e valore di cosa si intende donare) e inviarlo per posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La Commissione Donazioni, verificata la corrispondenza all'utilizzo sanitario (da parte del Direttore della struttura ricevente) e tecnica (da parte delle Tecnologie Sanitarie di Estar), predisporrà l'atto di accettazione.

Donazioni di beni di valore inferiore a € 250 non inventariabili e non sanitari:
si prega di prendere accordi direttamente con la Direzione di Presidio o di Zona dove afferisce la struttura a cui è destinata la donazione, che direttamente valuta e la donazione e prende accordi con il donatore per la consegna. Successivamente l'Ufficio Stampa aziendale ne darà informazione ai mezzi di comunicazione con i dovuti ringraziamenti. Per avere i riferimenti delle Direzioni di Presidio o di Zona è possibile rivolgersi all'Urp.

Allegati: