Dopo aver ottenuto l'autorizzazione, per l'erogazione dei prodotti (esclusi gli ausili assorbenti), l'utente può recarsi per il ritiro in una qualsiasi farmacia del territorio presentando la propria tessera sanitaria
Il materiale di consumo per microinfusori di insulina e i sensori per il monitoraggio in continuo per la glicemia vengono erogati direttamente dai punti distrettuali aziendali e/o punti farmaceutici aziendali di continuità .
La distribuzione di alimenti privi di glutine per pazienti celiaci avviene tramite le Farmacie Pubbliche e Private e gli Esercizi Commerciali Autorizzati (indicati in sede di autorizzazione).
 

Clicca sulla fornitura per le relative informazioni:

Orari erogazione assistenza farmaceutica integrativa (esclusi ausili assorbenti):

Assistiti non residenti con domicilio sanitario
Il rilascio dei buoni per l'assistenza integrativa ai soggetti residenti nel territorio di altra ASL che hanno il domicilio sanitario presso la USL, è subordinato all'autorizzazione da parte della ASL di provenienza. L’assistito domiciliato che necessitino di assistenza integrativa possono rivolgersi alle suddette sedi autorizzate alla consegna dei buoni e fornire numero di telefono o fax del relativo ufficio della propria ASL. Il medico della USL, verificata la domiciliazione sanitaria del paziente, richiederà alla ASL di provenienza l'autorizzazione all'erogazione della fornitura richiesta.