Ecco le novità in arrivo dal 31 agosto per i pediatri di libera scelta della provincia di Siena.

Ambito territoriale Asciano, Rapolano Terme

La pediatra Gloria Regoli cesserà l’attività convenzionale nell’ambito di Asciano e Rapolano Terme il 31 agosto per trasferimento nell’ambito territoriale di Siena. I suoi assistiti, salvo il diritto alla libera scelta, passeranno all’incaricato provvisorio dottoressa Nicoletta Ambrosino, che effettuerà apertura ambulatoriale a Rapolano Terme e Serre di Rapolano.

La pediatra Elisa Rossi cesserà l’attività convenzionale nell’ambito di Asciano e Rapolano Terme il 31 agosto per trasferimento nella zona distretto Valdichiana aretina. I suoi assistiti, salvo il diritto alla libera scelta, passeranno all’incaricato provvisorio dottoressa Pamela Liuzzo Lasagna, che effettuerà apertura ambulatoriale ad Asciano e Arbia Scalo.


Ambito territoriale Siena

I pediatri Michele Alessio Francesco Conoscitore, Alessandra Fanetti e Maria Rita Baracchi cesseranno l’attività convenzionale il 31 agosto. I loro assistiti dovranno effettuare una nuova scelta tra i pediatri disponibili nell’ambito territoriale comune di Siena.

I pediatri Federica Ceciarini e Gloria Regoli entreranno in servizio quali pediatre di libera scelta dell’ambito di Siena dal primo settembre.


In tutti i casi in cui è necessario formalizzare le scelta del medico è possibile seguire una delle seguenti modalità:

oppure:

I medici assegnati agli ambiti di scelta e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia