L’Asl Toscana sud est comunica le ultime novità per quanto riguarda i pediatri e i medici di medicina generale in provincia di Siena, conseguenti alle ultime cessazioni.

La dottoressa Monia Carlini, pediatra, cesserà dal 20 marzo l'incarico provvisorio ad Asciano e Rapolano Terme. I genitori dei bimbi residenti in questi due Comuni in carico alla dottoressa Carlini dovranno pertanto effettuare una nuova scelta a favore di uno dei pediatri disponibili. Nessuna variazione per quanto riguarda i bambini residenti nei Comuni di Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda, che continueranno ad essere assistiti dalla professionista.

Il 31 marzo cesserà dal proprio incarico il dottor Paolo Della Giovampaola, medico di medicina generale nell’ambito di Sinalunga, Torrita di Siena, Trequanda, Montepulciano e Pienza. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.

Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia

Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico.