L’Asl Toscana sud est informa che dal 1 settembre ci saranno delle variazioni per quanto riguarda l’assistenza pediatrica in Provincia di Grosseto.

La dott.ssa Giuseppina Chiaravalloti non effettuerà più ambulatorio nei comuni di Castiglione della Pescaia e di Scansano; svolgerà la propria attività solamente nell'ambulatorio posto nel comune di Grosseto.

Cesserà l’attività la dott.ssa Lisa Scarselli, i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta tra i pediatri presenti nell'ambito territoriale composto dai comuni di Grosseto, Castiglione della Pescaia e Scansano.

Infine entra in servizio con ambulatorio nel Castiglione della Pescaia una nuova pediatra: la dott.ssa Giorgia Inchingolo. Per poter scegliere la nuova pediatra è necessario effettuare la scelta con le consuete modalità e gli orari degli ambulatori potranno variare in funzione delle scelte che saranno effettuate dai genitori a partire dal 1 di settembre.

Per tutti coloro che vogliono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo:  https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia

Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico.