Accesso diretto, senza bisogno di prenotazione sul portale.

Continua la campagna di vaccinazione pediatrica anti Covid-19 promossa da Regione Toscana.

La Asl Toscana sud est organizza per i prossimi fine settimana degli appuntamenti dedicati ai bambini di fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.
I primi open day saranno domenica 20 febbraio in provincia di Arezzo a Castiglion Fiorentino la mattina, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 presso la Casa della Salute in Via della Madonna del Rivaio e a Colle Val D'Elsa, in provincia di Siena, nel pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30, al centro vaccinale della Fabbrichina a Colle Val d’Elsa, posto in via Masson 28.
A disposizione delle famiglie saranno presenti i pediatri per consulenze o informazioni.
La stessa iniziativa verrà ripetuta in provincia di Arezzo anche la domenica successiva, il 27 febbraio, con due sedute presso il Centro Affari e l’Ospedale La Gruccia in Valdarno.

L’accesso per i bambini sarà libero, dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori oppure da uno solo con la delega dell’altro, e potranno sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid senza prenotazione sul portale regionale.
Il modulo per la delega può essere scaricato all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/accedere-alla-vaccinazione-anti-covid-19 e presentato, debitamente compilato e sottoscritto, alla sede vaccinale.