Destinate a pneumologia, verranno presentate alle ore 11 di venerdì 18 giugno nell’Auditorium San Donato

La pressione del Covid si allenta ma le donazioni continuano e vedono protagonisti Rotary, associazioni di volontariato e imprese. Tre le donazioni alla pneumologia dell’ospedale che verranno presentate alle ore 11 di venerdì 18 giugno nell’auditorium del San Donato. La prima è quella di un ecografo donato da Rotaract Arezzo e Rotary Club Arezzo Est in collaborazione con Seri Auto. La seconda è un ecografo palmare messo a disposizione dai Rotary Club Arezzo e Arezzo Est Est insieme all’associazione “Respiro Vita” Arezzo. La terza vede protagonista ancora questa associazione che ha consegnato un dinamometro. A queste donazione hanno contribuito anche Consorzio Arezzo revisione e collaudi, Milani Srl, Gio Auto Service e Autoricambi Pa.Ro.

All’incontro con i media di venerdì interverranno i rappresentanti dei Rotary e dell’Associazione. Con loro il Direttore generale della Asl Tse, Antonio D’Urso e il Direttore di Pneumologia, Raffaele Scala.