Sono tre i medici di medicina generale che cessano l'incarico tra l'ultimo giorno di settembre ed i primi giorni di ottobre in Provincia di Arezzo e sono altrettanti i nuovi ingressi:
Il 30 settembre cessa l'incarico il dott. Salvini Roberto, ambito Valtiberina, con ambulatorio nel Comune di Sansepolcro che termina l'incarico provvisorio e rientra dal 1 ottobre nello stesso ambito con incarico da titolare.
Il 2 ottobre cessa l'incarico provvisorio la dott.ssa Maurizi Giorgia,ambito aretino, con ambulatorio nel Comune di Civitella in Val di Chiana che rientrerà come titolare dell'incarico il 3 ottobre, nello stesso ambito, con ambulatorio nel Comune di Arezzo.
Il 3 ottobre entra in servizio anche la dott.ssa Remedia Ilaria, nell'ambito aretino, con ambulatorio nel Comune di Civitella in Val Di Chiana;
In tutti questi casi gli assistiti dovranno effettuare la nuova scelta. Gli assistiti della dottoressa Lucherini Elisa, Medico di medicina generale nell'ambito Casentino, con ambulatorio nel Comune di Bibbiena, che cessa l'attività il 9 ottobre saranno assegnati provvisoriamente, salvo la possibilità di effettuare una nuova scelta, al medico incaricato dott. Freschi Niccolò.

Come effettuare una nuova scelta del medico

Per compiere una nuova scelta si può consultare l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia
Queste le possibilità per compiere la scelta del proprio medico:
- Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)
- https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute
oppure:
- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico
- tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.