E' stato firmato oggi il nuovo incarico per il dott. Duccio Venezia che andrà a dirigere la struttura complessa di Radiodiagnostica per le zone Arezzo, Casentino, Valtiberina e Valdichiana Aretina.
Il Dott. Venezia, che entrerà in servizio già venerdì 18 marzo, viene da una qualificata esperienza nel settore della radiologia e neuroradiologia tra Siena ed Arezzo dove ha maturato una profonda conoscenza delle dinamiche gestionali e dei servizi di questo settore così delicato e prezioso.

“Ancora una posizione importante che andiamo a coprire rafforzando il sistema assistenziale di tutta la nostra azienda, dichiara il Direttore Generale della USL Toscana Sud Est Antonio D'Urso. Il nostro obiettivo è dotare le strutture ospedaliere ed il territorio di professionisti qualificati e di grande esperienza. Il dott. Duccio Venezia grazie alla sua conoscenza e professionalità maturate proprio all’interno della nostra azienda credo sia la figura adatta a ricoprire questo delicato incarico.”

“Sono felicissimo per questa nomina che rappresenta un traguardo importante nella mia carriera professionale, afferma il dott. Venezia, e spero di essere all’altezza dell’incarico affidatomi dalla Direzione Generale.
Dirigerò un gruppo di professionisti molto preparati e motivati che conosco da tempo e con il quale cercherò di portare avanti il lavoro già svolto da chi mi ha preceduto, cercando di far crescere ulteriormente la nostra unità operativa, contribuendo così allo sviluppo del Dipartimento.
Non avrei mai raggiunto questo obiettivo senza l’aiuto della mia famiglia e di tutti coloro che mi hanno sempre supportato, per questo li ringrazio.”

Dott. Duccio Venezia

Duccio Venezia