Presenti pediatri e mediatori culturali per le famiglie straniere
Accesso diretto, senza bisogno di prenotazione sul portale

Continua la campagna di vaccinazione pediatrica anti Covid-19 promossa da Regione Toscana.
La Asl Toscana sud est organizza per domenica 27 febbraio due appuntamenti in provincia di Arezzo dedicati ai bambini di fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni; la mattina presso il Poliambulatorio dell’Ospedale del Valdarno La Gruccia, dalle ore 9.00 alle ore 12,30; nel pomeriggio al centro vaccinale del Centro Affari e Convegni di Arezzo dalle 14.30 alle 19.30.
In entrambe le sedute saranno presenti medici pediatri per rispondere alle famiglie e fornire informazioni e consulenze. A disposizione delle famiglie straniere ci saranno anche mediatori culturali.
L’accesso per i bambini sarà libero, dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori oppure da uno solo con la delega dell’altro, e potranno sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid senza prenotazione sul portale regionale.
Il modulo per la delega può essere scaricato all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/accedere-alla-vaccinazione-anti-covid-19 e presentato, debitamente compilato e sottoscritto, alla sede vaccinale.


Open day pediatrico Arezzo e Valdarno 27 febbraio