Procedimento:Scarto documentazione cartacea
Dipartimento:Dipartimento Affari Generali
Descrizione del procedimento:1) Ricezione della richiesta da parte di una struttura aziendale; 2) Valutazione conformità della richiesta; 3) trasmissione alla Soprintendenza Archivistica; 4) Ricezione nulla osta e trasmissione alla struttura richiedente; 5) Ricezione dichiarazione di
Riferimenti normativi:D.P.R. 28/12/2000, n. 445 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”, art. 68 “Disposizioniper la conservazione degli archivi”; Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 3 dicembre 2013
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria:Affari Generali
Responsabile procedimento e recapiti:Paolo Lazzi Via Cimabue n. 109 - Villa Pizzetti - Grosseto 0564/485941 paolo.lazzi@uslsudest.toscana.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale SE DIVERSO:
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino:Telefono e mail del responsabile
Termine del procedimento:max 30 giorni
Data di decorrenza del termine: data ricezione e-mail/PEC
Il procedimento si conclude con:Provvedimento espresso
Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione:Assente
Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile, nonché le modalità per attivare tale potere:Giovanni Scartoni Via Curtatone n.54 - 52100- Arezzo 0575/254271 giovanni.scartoni@uslsudest.toscana.it
Tipo di procedimento:d'ufficio
Modalità per presentare l'istanza:
Procedimento:Sponsorizzazioni e partnership
Descrizione del procedimento:1) Richiesta da parte di soggetto esterno o richiesta da parte di struttura interna, 2) Presentazione progetto; 3) Verifica conflitto di interessi; 4) Invio al Comitato Etico; 5) Invio alla Commissione di Garanzia; 6) Eventuale avviso; 7) Presa d'atto del
Riferimenti normativi:D.Lgs 50/2016 - Legge 449/97 - Legge 488/99 - LRT 40/05 - Delibera aziendale 274/18
Termine del procedimento:max 120 giorni
Data di decorrenza del termine:data protocollo di entrata
Modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari (indicare se si tratta di pagamenti che prevedono l’utilizzo del codice IBAN aziendale o conto corrente postale):IBAN: IT23A0103014217000000622476 CCP: NO causale: nome del progetto
Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile, nonché le modalità per attivare tale potere:Giovanni Scartoni Arezzo 0575/254271 giovanni.scartoni@uslsudest.toscana.it
Tipo di procedimento:ad istanza di parte
Atti e documenti da allegare all’istanza:non obbligatorio
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni:Convenzioni Aziendali e Rapporti con gli Staff Orari: 09:00 - 14:00 Sede: Via Cimabue - Villa Pizzetti - 58100- Grosseto 0564/485941 paolo.lazzi@uslsudest.toscana.it
Modalità per presentare l'istanza:Via Cimabue - Villa Pizzetti - 58100 - Grosseto paolo.lazzi@uslsudest.toscana.it
Procedimento:Convenzioni Aziendali
Descrizione del procedimento:1) Ricezione della richiesta da parte della Direzione o direttamente da parte di un'altra struttura aziendale; 2) Acquisizione istruttoria; 3) Verifica presenza atti; 4) Valutazione con Direzione Aziendale; 5) Deliberazione aziendale; 6) Sottoscrizione co
Riferimenti normativi:D.Lgs. 502/92 - LRT 40/05 - Legge 241/90
Responsabile procedimento e recapiti:Paolo Lazzi Via Cimabue n. 109 - Villa Pizzetti - 58100- Grosseto 0564/485941 paolo.lazzi@uslsudest.toscana.it
Termine del procedimento:max 60 giorni
Modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari (indicare se si tratta di pagamenti che prevedono l’utilizzo del codice IBAN aziendale o conto corrente postale):IBAN: IT23A0103014217000000622476 CCP: NO causale: Oggetto delle convenzioni
Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile, nonché le modalità per attivare tale potere:Giovanni Scartoni Via Curtatone n.54 - 52100 - Arezzo 0575/254271 giovanni.scartoni@uslsudest.toscana.it
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni:Convenzioni Aziendali e Rapporti con gli Staff Orari: 09:00 - 14:00 Sede: Via Cimabue n. 109 - Villa Pizzetti - 58100 - Grosseto 0564/485941 paolo.lazzi@uslsudest.toscana.it
Modalità per presentare l'istanza:Via Cimabue n. 109 - Villa Pizzetti - 58100 - Grosseto paolo.lazzi@uslsudest.toscana.it
Procedimento:Supporto Amministrativo Educazione alla Salute
Descrizione del procedimento:1) Presa d'atto delibera regionale; 2) Delibera aziendale di recepimento finanziamento; 3) Verifica introito finanziamento; 4) Fase attuativa rendicontazione regionale; 5) Eventuali atti di supporto alla Educazione alla Salute; 6) Eventuali atti di liquid
Riferimenti normativi:Piano Nazionale Prevenzione - Piano Regionale Prevenzione 2017 – 2018
Responsabile procedimento e recapiti:Paolo Lazzi Via Cimabue n. 109 - Villa Pizzetti - 58100 - Grosseto 0564/485941 paolo.lazzi@uslsudest.toscana.it
Modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari (indicare se si tratta di pagamenti che prevedono l’utilizzo del codice IBAN aziendale o conto corrente postale):IBAN: IT23A0103014217000000622476 CCP: NO causale: il nome del progetto
Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile, nonché le modalità per attivare tale potere:Giovanni Scartoni Via Curtatone n. 54 - 52100 - Arezzo 0575/254271 giovanni.scartoni@uslsudest.toscana.it
Procedimento:Pubblicazione in albo pretorio on line di avvisi interni ed esterni
Descrizione del procedimento:1)Ricezione della richiesta di pubblicazione 2)Pubblicazione in albo pretorio on line 3)Rilascio di relata su richiesta del servizio richiedente
Riferimenti normativi:Legge 69/09
Responsabile procedimento e recapiti:Laura Bandini Piazzale Carlo Rosselli n. 26 - 53100 - Siena 0577/536072 laura.bandini@uslsudest.toscana.it
Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione:http://wei.uslsudest.toscana.it/albo_pretorio/public/
Atti e documenti da allegare all’istanza:modulo di bando per partecipare all'avviso
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni:Flussi Documentali Orari: 08:00-13:00 Sede: Piazzale Carlo Rosselli n. 26 - 53100 - Siena 0577/536072 laura.bandini@uslsudest.toscana.it
Modalità per presentare l'istanza:Piazzale Carlo Rosselli n. 26 - 53100 - Siena laura.bandini@uslsudest.toscana.it
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