L'Azienda Usl Toscana Sud Est da notizia della pubblicazione di un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse alla stipula di Convenzione per lo svolgimento di attività di supporto in favore dei pazienti oncologici delle strutture del Presidio Ospedaliero di Campostaggia-Poggibonsi, della durata di 3 anni. 

Le Associazioni interessate, in possesso dei requisiti riportati nell’ avviso, potranno manifestare il proprio interesse, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26 marzo 2024,  mediante:
  1. invio tramite PEC, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell'oggetto alla c.a. Sig.ra Antonella Mobili;
  2. consegna brevi manu di una busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura, indirizzata alla cortese attenzione della Sig.ra Antonella Mobili; presso l'Ufficio Protocollo dell'Azienda Usl Toscana Sud Est, sede operativa di Poggibonsi, Via della Costituzione, n. 30. 
Sui plichi o nell'oggetto in caso di invio a mezzo PEC, dovrà essere riportata la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO per l’acquisizione di manifestazione di interesse alla stipula di convenzione con l'Azienda Usl Toscana Sud Est per lo svolgimento di attività di supporto in favore dei pazienti oncologici delle Strutture afferenti allo Stabilimento Ospedaliero di Campostaggia- Poggibonsi”. Non sarà tenuto conto di eventuali manifestazioni di interesse pervenute dopo la data di scadenza che, pertanto, saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione. 

Si invitano le OdV e/o le APS interessate a presentare domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il modulo allegato (Allegato 1), debitamente compilato e sottoscritto (e completo degli allegati ivi indicati) a cura del Presidente dell'Associazione o del legale rappresentante pro tempore della stessa.