In occasione delle festività di Pasqua e dei ponti del 25 aprile e del 1 maggio, alcuni servizi USL Toscana sud est – area operativa di Siena – resteranno chiusi al pubblico o ridurranno l’orario di attività. Ecco in dettaglio tutte le variazioni.


Zona Senese
Siena:
Sabato 20 aprile il Consultorio di via don Minzoni resterà chiuso.
Venerdì 26 aprile saranno chiusi il centro Direzionale di piazzale Rosselli e il servizio Screening.
Presso la sede del Dipartimento di Prevenzione in località Ruffolo, lo sportello Veterinario non sarà aperto al pubblico (verrà garantita esclusivamente l'erogazione delle prestazioni essenziali previste per la pronta disponibilità, oltre a tutti i turni di macellazione e le daily inspection). Resta aperta la cassa per Vaccinazioni e Medicina dello Sport.


Zona Amiata Val d’Orcia e Val di Chiana senese
Torrita: Lo sportello Veterinario non sarà aperto al pubblico il 26 aprile (verrà garantita esclusivamente l'erogazione delle prestazioni essenziali previste per la pronta disponibilità, oltre a tutti i turni di macellazione e le daily inspection).
Abbadia San Salvatore: ufficio assistenza protesica chiuso il 23 e 30 aprile
Presidio di Chiusi: chiusura sabato 27 aprile
Presidio di Sinalunga: chiusura sabato 4 maggio
Presidio di Chianciano: chiusura sabato 27 aprile e sabato 4 maggio


Zona Alta Val d'Elsa
Colle Val d’Elsa: Venerdì 26 aprile lo Sportello Veterinaria resta chiuso.


Salute Mentale Infanzia Adolescenza
I servizi delle Zone Senese e Val di Chiana sospenderanno l’attività il 26 aprile. Sarà comunque attiva una segreteria telefonica per informazioni utili all'utenza.