SIENA - La Direzione aziendale della Asl in visita negli ospedali

In occasione delle festività natalizie, si sono svolte visite in tutte le strutture della Asl sud est, ai ricoverati e ai dipendenti.

A Campostaggia (Poggibonsi) e ad Abbadia San Salvatore erano presenti nei rispettivi ospedali i presidenti delle conferenze dei sindaci Davide Bussagli (Campostaggia) e Fabrizio Tondi (Abbadia S.S.).

Dall’ospedale più piccolo al più grande, la Direzione aziendale della Asl, in occasione delle festività natalizie, ha deciso far visita ai ricoverati e ai dipendenti delle 13 strutture ospedaliere presenti nei territori delle province di Arezzo, Siena e Grosseto.
È un modo per far sentire la propria vicinanza a tutte quelle persone che, per motivi di salute o di lavoro, sono costrette a passare il Natale lontane dalle proprie famiglie. I ricoverati, quindi, ma anche gli operatori sanitari che saranno in turno nei giorni di festa, ai quali i vertici aziendali hanno voluto portare personalmente gli auguri.
A Campostaggia, insieme al direttore di presidio dr.ssa Simonetta Sancasciani è intervenuto il presidente della Conferenza dei Sindaci della Val d'Elsa David Bussagli, il sindaco di Radicondoli Emiliano Bravi e il direttore della zona distretto dott. Luca Vigni.
Nel presidio ospedaliero di Abbadia San Salvatore insieme al direttore di presidio dott.ssa Rosa La Mantia, è intervenuto il presidente della conferenza dei sindaci dell'Amiata Senese Fabrizio Tondi.
All'ospedale di Nottola, presente la dott.ssa La Mantia e il dr Gabriele Vernarecci, un saluto particolare insieme ai clown dell'associazione Coccinelle è andato ai bambini in pediatria. Per proseguire con il personale di altri reparti tra cui la medicina.