Modifiche alla viabilità interna al perimetro dell’ospedale Misericordia, da lunedì 26 giugno, fino alla fine di agosto.

Le variazioni riguardano in particolare i mezzi dei fornitori e di servizio, che dovranno uscire su via Serenissima passando davanti alla palazzina del 118, anziché dalla strada dietro all’elibase.

Poco cambia per gli utenti, dato che verranno sospesi meno di 20 posti auto, attualmente  disponibili davanti alla struttura che ospita la mensa aziendale. Tra questi ci sono 5 posti riservati ai portatori di handicap, che saranno spostati nella fila adiacente, pochi metri più avanti.

Per quanto riguarda gli utenti autorizzati ad entrare con l’auto fino alla palazzina della libera professione, l’unica modifica riguarda l’uscita, che avverrà sempre lungo via serenissima, ma passando davanti alla sede del 118 e non dietro al parcheggio sterrato.

Il Dipartimento tecnico della Asl – sede di Grosseto ha già predisposto la segnaletica che entro lunedì sarà apposta lungo i percorsi di accesso e di uscita