In occasione del Santo Patrono di Grosseto, venerdì 10 agosto, alcuni uffici della Asl Toscana sud est del capoluogo, che erogano servizi amministrativi e sanitari, saranno chiusi.

Sospenderanno le attività il centro direzionale di Villa Pizzetti e il poliambulatorio di via Don Minzoni, sia per i servizi amministrativi che le prestazioni sanitarie.

Per quanto riguarda l’ospedale Misericordia di Grosseto, sono chiusi gli uffici amministrativi, il Cup (sia per le prenotazioni che per la riscossione dei ticket, mentre sono possibili le prenotazioni telefoniche), gli ambulatori, il punto prelievi.

Anche presso il distretto di Castiglione della Pescaia, che effettua attività il venerdì mattina, non saranno eseguiti i prelievi.

Per eventuali necessità particolari, i prelievi urgenti per utenti esterni, (tempo di Quick, emocromo, glicemia, elettroliti ecc.), potranno essere effettuati solamente nei Centri Prelievo dei presidi ospedalieri di Massa Marittima, Orbetello, Pitigliano, Castel del Piano.