Si pubblica l’elenco dei candidati (Ammessi Corso 400ore) che sono stati ammessi alla selezione del 28 febbraio 2017, valida per l’ammissione al Corso integrativo/abbreviato per conseguire la qualifica Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) nell’Anno Formativo 2016/2017, riservata ai possessori del diploma di T.S.S. o delle qualifiche A.A.B., O.S.A. A.D.A.

In allegato anche l’elenco (Prova Conoscenza Lingua Corso 400 ore) dei candidati che, nati all’estero, devono sostenere la Prova di conoscenza della Lingua Italiana, che si svolgerà appena dopo il termine della prova di selezione
Dal Corso 400 ore sono stati esclusi i candidati Cinzia Begnardi e Francesca Saltini, perché non in possesso del Diploma T.S.S. o delle qualifiche A.A.B., O.S.A. o A.D.A., come richiesto dal bando.

Al Corso sono ammessi, fuori contingente, oltre i n. 30 posti messi a bando, come previsto dalla vigente normativa, n. 3 candidati che hanno superato la selezione negli anni precedenti e non hanno concluso il percorso formativo, Dominici Chiara, Fanciulli Tamara e Franci Ennio.

Come già riportato nel Bando, la selezione verrà effettuata il giorno 28 febbraio presso il Polo Universitario di Grosseto, via Ginori 43, con convocazione alle ore 9,00.