Tutto operativo al Palazzo d’oro: gli 8 medici e i collaboratori di studio

AREZZO – Lavorano già a pieno regime i medici della Casa della Salute di Arezzo, trasferitisi nei giorni scorsi in via XXV Aprile 18 (cosiddetto palazzo d’oro) per consentire lavori importanti al Distretto.

Il trasloco è stato effettuato nel fine settimana e ora è tutto operativo, sia gli 8 medici di famiglia che i collaboratori di studio, i quali garantiscono il servizio “Dove si prescrive si prenota”, una opportunità importante per sveltire i tempi del cittadino.

I medici che si sono trasferiti sono: Rossella Gargini, Chiara Caloni, Cristiana Bastieri, Claudio Baluganti, Susanna Mori, Emanuela Prussi, Gianluca Maggi e Giuseppe Borri.

“Si tratta del primo passaggio che ha definito la nuova sistemazione della Casa della salute di via Guadagnoli – spiega Evaristo Giglio, direttore della Zona Distretto - Oltre ai medici di famiglia, qui in via XXV Aprile si programma la Sanità d’iniziativa, cioè quella dedicata alle attività legate alla cronicità. Tra un mese circa, il trasloco interesserà la parte amministrativa, direzione e sociale del Distretto. In via Guadagnoli rimarranno il CUP, che verrà però trasferito dove sono gli infermieri; questi si sposteranno dove era la Casa della Salute mentre i Poliambulatori e l’Odontoiatria rimarranno nella collocazione tradizionale”.

Gli orari dei medici sono rimasti invariati ed è presente un apparecchio elimina-code.