In occasione della festa della Liberazione, essendo lunedì 24 un giorno prefestivo, sono previste alcune variazioni di orario nei servizi amministrativi:
Lo sportello Cup, per le prenotazioni e gli altri servizi amministrativi, è chiuso nel pomeriggio all’ospedale Misericordia (chiude alle 14), in via Don Minzoni a Grosseto (chiude alle 13), a Casteldelpiano, a Manciano e a Follonica (chiude alle 12).

Resta invariato l’orario di sportello a Pitigliano e a Orbetello.

Resta invariato l’orario del Cup telefonico, dalle 8 alle 16.

Lunedì 24, inoltre, è chiuso il Centro direzionale di Villa Pizzetti sia per i servizi sanitari (Medicina dello sport, Medicina legale, vaccinazioni e riabilitazione) che per quelli amministrativi.  Sono aperti gli ambulatori del Dipartimento di Salute mentale, situati nella struttura a sinistra del cancello di ingresso principale, con il consueto orario al pubblico.

Per quanto riguarda il Dipartimento di Prevenzione, compresi i servizi veterinari,  vengono garantite solo le emergenze, mentre le attività al pubblico, in tutti gli sportelli sul territorio provinciale, lunedì 24 sono chiuse.

Non ci sono variazioni per quanto riguarda i prelievi e le attività sanitarie ad accesso diretto in tutte le strutture sanitarie della provincia di Grosseto.