GROSSETO - Il 28 settembre il CUP chiude alle 17 per manutenzione del sistema informatico

Domani, giovedì 28 settembre, gli sportelli del Centro unico prenotazioni (Cup) chiudono alle 16.45, per consentire l’aggiornamento delle procedure informatiche.
Il provvedimento non riguarda il call center della ex Asl di Grosseto, che è attivo fino alle 16, ma solo gli sportelli Cup del Capoluogo e della provincia che chiudono dalle 16.45 in poi.
In particolare: il CUP dell’ospedale Misericordia di Grosseto e del distretto di via Don Minzoni, il CUP degli ospedali di Orbetello, Pitigliano e Casteldelpiano, il CUP dei distretti di Manciano, Follonica e Scansano.
In queste sedi, dopo le 16.45, non è più possibile effettuare attività di prenotazione, accettazione, riscossione ticket e tutti gli altri servizi di sportello.
Per la stessa ragione, dopo le 16.45, non sarà possibile effettuare o revocare le prenotazioni, nonché il pagamento dei ticket, anche nelle farmacie pubbliche e private della provincia di Grosseto che hanno aderito al progetto “Farmacup”.

La manutenzione, e quindi la chiusura anticipata alle 16.45, riguarda anche il CUP dell’Azienda ospedaliera Senese e della ex Asl di Siena, sia il calle center che gli sportelli.

L’Azienda si scusa con i cittadini per il disagio. Le attività del Cup riprenderà regolarmente dalla mattina di venerdì 29 settembre