Bando per "manifestazioni di interesse" per incarichi di assistenza legale per recupero crediti

La Asl Toscana sud est ha pubblicato un avviso per raccogliere "manifestazioni di interesse per il conferimento d’incarichi di assistenza e rappresentanza in giudizio dell’attività di recupero giudiziale dei crediti”.
In sostanza, l’Azienda si rivolge ad avvocati libero-professionisti per stilare un elenco interno, articolato per Foro di competenza, di cui avvalersi  in caso di controversie legate all’attività di recupero crediti, compresi anche i giudizi di opposizione e la fase esecutiva.

L’elenco, come si legge nel bando stesso, “costituisce uno strumento utile sia a garantire idonee e tempestive modalità di affidamento degli incarichi di prestazioni d’opera intellettuale, sia a selezionare, attraverso criteri oggettivi gli avvocati più idonei”.

Le domande vanno presentate utilizzando il modulo allegato al bando, entro il 7 settembre 2017, esclusivamente mediante posta certificata, dal proprio  indirizzo PEC all’indirizzo PEC della Asl sud est: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nell’oggetto, va riportata la dicitura “domanda di partecipazione avviso pubblico per legali, settore recupero crediti”.

Il bando è reperibile all’albo pretorio della Asl, all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it (albo pretorio-pubblicazione in corso-varie) -  https://goo.gl/QEYf9A

Per informazioni, dottoressa  Alessandra Biagentini, indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.