Nuova puntata con “Sportello salute” su Teletruria
AREZZO – Quinto appuntamento con il ciclo di trasmissioni dal titolo “Sportello salute”, domani mercoledì 28 giugno alle 21.15 su Teletruria.
La puntata sarà incentrata sul tema della medicina di genere, che ha l’obiettivo di comprendere i meccanismi attraverso i quali le differenze legate al sesso agiscano sullo stato di salute e sull’insorgenza e il decorso di molte malattie. In studio ci saranno Massimo Gialli (direttore San Donato e referente progetto Onda), Silvana Saullo (medico di medicina generale), Eleonora Ducci (referente Anci Toscana per la violenza di genere), Alessandra Sabini (cardiologa).

In esterna, dalla hall del San Donato, ci saranno Francesco Mirri (direttore Screening), Silvia Gatto (responsabile Codice Rosa), Mariapia Pagliuca (Farmaceutica territoriale), Sandra Bianchini (Comitato salute di genere) e Loredana Betti (psicoterapeuta).
La trasmissione, voluta e organizzata dalla Asl Toscana sud est, andrà in replica il giovedì alle 14,15, il venerdì alle 12 e domenica prossima alle 22,15.