AREZZO –  mercoledì 14 agosto, l’Urp (Ufficio Relazioni con il pubblico) della Asl (Via Curtatone, Arezzo)  chiuderà alle 15. Venerdì 16 sarà chiuso tutto il giorno.

Si ricorda che sempre venerdì 16 non sarà attivo il numero aziendale per le informazioni, 800613311.

Domani, invece, il Cup del San Donato chiuderà alle 16,30 mentre quello di Rigutino sarà chiuso per l’intera giornata.

Si ricorda come da comunicato precedente,
Venerdì 16 agosto alcuni uffici potranno registrare variazioni di orario. Non subiranno modifiche il Cup/anagrafe sanitaria, le attività sanitarie programmate, gli ambulatori dei Medici di medicina generale della Casa della salute e il Cup del San Donato.
Resteranno invece chiusi il Centro Direzionale Asl e la Medicina Legale di Arezzo (via Curtatone); gli uffici amministrativi e del Servizio Sociale del Distretto di via XXV Aprile, le attività consultoriali, i servizi di archivio al San Donato e l’ufficio Protesi e Ausili. Chiusi anche gli uffici della Prevenzione, che ha comunque attivato il servizio di reperibilità

SANSEPOLCRO - In Valtiberina venerdì 16 agosto, presso il Distretto, saranno funzionanti il consultorio,  i servizi per la salute mentale; il  SERD e le Cure Primarie. Il Cup sarà regolarmente attivo sia al Distretto che in ospedale.

MONTEVARCHI – In Valdarno venerdì 16 agosto gli sportelli Cup saranno aperti con i consueti orari e anche nell'attività infermieristica non sono previste variazioni. Ad eccezione del 15 agosto, anche le attività delle Cure Primarie rimarranno invariate. Il 16 saranno aperti anche il Consultorio, i Servizi della salute mentale, il SERD e il Sociale.

Gli Uffici amministrativi di supporto alla Zona Distretto saranno chiusi il 16 agosto, così come gli Uffici Anagrafe assistiti e Protesi ed Ausili.

Il servizio vaccinazioni di Montevarchi rimane chiuso dal 12 al 24 agosto, quello di Bucine dal 12 al 17 agosto.

CORTONA - In Valdichiana, i punti di prenotazione CUP delle sedi di Camucia, Castiglion Fiorentino ed ospedale della Fratta, nei giorni mercoledì 14 agosto e venerdì 16 agosto saranno aperti solo al mattino. Il 16 saranno chiusi gli uffici amministrativi della sede distrettuale di Camucia, compresa l’Anagrafe Sanitaria. L'Ufficio Protesi di Castiglion Fiorentino resterà chiuso venerdì 16 agosto e sabato 17 agosto.

BIBBIENA -  il punto Cup dell’ospedale sarà chiuso i giorni 14 e 17 agosto; la Farmaceutica territoriale sarà chiusa il 16 agosto; l’Ufficio Prevenzione di Poppi e il back-office dell’Anagrafe saranno chiusi il 16 agosto; il Servizio di Salute mentale infanzia e adolescenza sarà chiuso il 16 agosto; gli uffici amministrativi distrettuali  saranno chiusi parzialmente il 14 agosto e  chiusi totalmente il 16 agosto; la Riabilitazione Funzionale chiuderà alle 14 in entrambi i giorni.