Andrà in scena domani ad Anghiari in collaborazione con l’Azienda Usl Toscana sud est nell’ambito del percorso “Tessere i territori”  

ANGHIARI -  Domani, venerdì 28 aprile alle 21 al teatro di Anghiari, è in programma un nuovo appuntamento con la rassegna "Pronto soccorso teatrale", organizzata in collaborazione con l’ Asl Toscana sud est e l’associazione ValtiberinAutismo. Si tratta dello spettacolo "Nasci, Simona", che ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sulle tematiche della diversità.
Simona è l’emblema dei ragazzi autistici, emarginati per le loro difficoltà di apprendimento e di socializzazione, perché in una società che va sempre di fretta c’è poco tempo per comprendere le persone e per aiutarle a sviluppare i loro talenti nascosti. Potrebbe essere una storia triste, ma non lo è. Simona riesce a rinascere, rimarginando le sue ferite e trasformando quella diversità in libertà.
Il ricavato della serata, che rientra nel percorso della Asl “Tessere i territori”, sarà devoluto all’associazione ValtiberinAutismo. Per informazioni sull’acquisto dei biglietti rivolgersi a:  teatro di Anghiari, 0575/ 788659, www.teatrodianghiari.it, Facebook: Teatro di Anghiari.