AREZZO - Corso di sensibilizzazione sui problemi alcolcorrelati

L’iniziativa è aperta a operatori sanitari, volontari e insegnanti. Iscrizioni entro lunedì 24 aprile

MONTEVARCHI – I problemi causati dall’alcolismo sono il tema di un corso in programma dall’8 al 13 maggio a Montevarchi (al Centro culturale “la Ginestra” e all’oratorio S. Andrea Corsini). E’ aperto agli operatori sanitari, ai volontari di associazioni, agli insegnanti e a tutti coloro che sono impegnati nella lotta ai problemi alcoolcorrelati.
L’iniziativa, che si intitola “Corso di sensibilizzazione all’approccio ecologico sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi (Metodo Hudolin)”, è organizzata dal Club degli alcolisti in trattamento del Valdarno, in collaborazione con i Club di Arezzo, Valtiberina e Casentino, la Scuola nazionale di perfezionamento in Alcologia e il Dipartimento delle Dipendenze Ser.D distretto Valdarno.
Le iscrizioni chiuderanno lunedì prossimo 24 aprile e la partecipazione è gratuita. Per informazioni, telefonare allo 055 91006732 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..