Montevarchi, si accede attraverso il Cup su richiesta del medico di famiglia

MONTEVARCHI – Riapre il prossimo 1 marzo l’ambulatorio di Cardiologia al Centro socio sanitario di Montevarchi (via Podgora). Ne dà comunicazione il direttore del Distretto, Patrizia Castellucci, che sottolinea l’impegno forte dell’Azienda nel garantire questo servizio, che rientra nel progetto delle “Reti cliniche integrate e strutturate”.

L’ambulatorio di Cardiologia sarà aperto nei seguenti orari: il martedì dalle 14 alle 19; il venerdì dalle 8 alle 12 e il primo sabato di ogni mese dalle 8 alle 12. L’accesso avviene su richiesta del medico di famiglia ed è prenotabile tramite Cup. L’attività sarà affiancata da personale infermieristico dedicato.

"Esprimo la soddisfazione dell'amministrazione comunale per il ritorno nel nostro centro socio-sanitario dell'ambulatorio di Cardiologia – commenta il vicesindaco Stefano Tassi - Dobbiamo sicuramente proseguire in questa direzione di attenzione e di importanza data ai servizi sul territorio, prossimi al cittadino e ai suoi bisogni, soprattutto dal punto di vista della tutela della salute".