L'obbligo di pubblicazione afferisce a tutti gli incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti e alle posizioni organizzative. Relativamente agli incarichi dirigenziali gli allegati comprendono il ruolo dirigenti, con relative retribuzioni e curricula, mentre per i titolari di posizione organizzativa, premesso che nell'Azienda USL Toscana sud est non risultano titolari di PO con delega o incarico funzionale dirigenziale, si rinvia all'allegato e per i contenuti pregressi alle corrispondenti sottosezioni (Cliccare qui) dei siti delle preesistenti aziende.

Relativamente alla pubblicazione del dato sull’ammontare degli “emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica” da ciascun dirigente, prevista dall’art. 14 co.1 ter del d.lgs. 33/2013, definita la questione di legittimità dalla Corte costituzionale, con sentenza n. 20/2019 (pubblicata in GU - 1 serie speciale) l'azienda sta provvedendo all'elaborazione per le annualità 2017 e 2018.

Quanto alla pubblicazione dei "Posti di funzione disponibili" la normativa fa riferimento al numero e tipologia di posti di funzione che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta. Al momento nell'Azienda USL Toscana sud est è in corso la ricognizione di tali posti.