L'obbligo di pubblicazione afferisce a tutti gli incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti e alle posizioni organizzative. Relativamente agli incarichi dirigenziali l'elenco allegato comprende il ruolo dirigenti, con relative retribuzioni e curricula, mentre per i titolari di posizione organizzativa, premesso che nell'Azienda USL Toscana sud est non risultano titolari di PO con delega o incarico funzionale dirigenziale, si rinvia ai contenuti delle corrispondenti sottosezioni (Cliccare qui) dei siti delle preesistenti aziende, in attesa della nuova attribuzione al momento in corso.

Relativamente alla pubblicazione del dato sull’ammontare degli “emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica” da ciascun dirigente, prevista dall’art. 14 co.1 ter del d.lgs. 33/2013, con comunicato del Presidente del 7 marzo 2018 il Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione ha valutato opportuno sospendere l’efficacia della Determinazione dell’8 marzo 2017 n. 241 limitatamente alle indicazioni sulla pubblicazione dei dati medesimi, in attesa della definizione della questione di legittimità costituzionale.
Pertanto, sino a nuove indicazioni dell'Autorità tali dati, per l'annualità 2017, non sono resi visibili. 

Quanto alla pubblicazione dei "Posti di funzione disponibili" la normativa fa riferimento al numero e tipologia di posti di funzione che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta. Al momento nell'Azienda USL Toscana sud est è in corso la ricognizione di tali posti.