Gli uffici che rimangono e quelli che si trasferiscono


Da giovedì 22 febbraio inizia il trasferimento degli uffici del Centro Direzionale Asl Toscana Sud Est dalla palazzina di via Curtatone 54 alla struttura di via Calamandrei 173. I trasferimenti inizieranno per settori e si protrarranno fino a lunedì 26 febbraio.
Rimarranno, invece, nella sede di via Curtatone 54 l’ufficio Urp Relazioni con il Pubblico (al piano terra), l’Area prenotazioni e pagamento prestazioni, il Dipartimento CTS del Territorio.

L’ufficio Protocollo si trasferirà in via Calamandrei il 22 febbraio.

I servizi presenti nella palazzina accanto, al numero 56 di via Curtatone, invece, non saranno interessati dal trasloco: pertanto rimangono nella palazzina ex maternità la Medicina Legale (invalidità e patenti) e i servizi di Ufsma e Ufsmia e tutti gli altri uffici presenti nella struttura.
Nei giorni del trasloco, le strutture e gli uffici interessati potrebbero essere difficilmente raggiungibili.
I trasferimenti degli uffici del Centro Direzionale di via Curtatone 54 si svolgeranno in tre giornate secondo il seguente calendario:

Calendario dei trasferimenti.

Giovedì 22 febbraio
- Dipartimento Affari Generali, fra cui il Protocollo aziendale e le strutture ad esso afferenti;
- Dipartimento Risorse Umane, fra cui Ufficio Pensioni, Ufficio Reclutamento del personale , Ufficio Rilevazione presenze, ecc.

Venerdì 23 febbraio
- Dipartimento Gestioni Economiche e finanziarie e Uffici connessi;
- Collegio Sindacale;
- Area Dipartimentale Programmazione, rapporti con Estar ed acquisti;
- UOC Strutture sanitarie pubbliche, private accreditate e trasporti sanitari.

Lunedì 26 febbraio
- Direzione Aziendale e relative Segreterie;
- Staff Direzione Aziendale (UOC Programmazione Strategica, UOSD Comunicazione, UOSD Ufficio Stampa, Direttore della UOC Relazioni con l'utenza e partecipazione, UOC Privacy, UOC Controllo di gestione, performance aziendale e flussi e UOS Servizio Prevenzione e protezione dei rischi);
- Dipartimento dei Servizi Sociali e relativa Segreteria;
- UOSD Prevenzione del contenzioso;
- UOC Accreditamento;
- UOC Sistema demografico ed epidemiologico.